Incaricato: Dott. Olivetti Giuseppe
Oggetto dell'incarico: INCARICO MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS.81/2008 E S.M.I.. IMPEGNO DI SPESA PER IL PRIMO SEMESTRE ANNO 2012.
Provvedimento: Determinazione del Responsabile del Settore Servizi Tecnici n. 18 del 02.02.2012
Compenso: € 1.250,00
Incaricato: Dott. Olivetti Giuseppe
Oggetto dell'incarico: INCARICO MEDICO COMPETENTE AI SENSI DEL D.LGS.81/2008 E S.M.I.. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2012.
Provvedimento: Determinazione del Responsabile del Settore Servizi Tecnici n. 97 del 13.07.2012
Compenso: € 546,81
Incaricato: Dott. ASCANI ANDREA
Oggetto dell'incarico: REDAZIONE DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI AI SENSI DELL'ART.17 COMMA 1) LETT.A) E DELL'ART.28 COMMI 1) E 2) DEL D. LGS. N. 81/2008. AFFIDAMENTO INCARICO AL CENTRO ASSISTENZA ECOLOGICA S.R.L. DI ANCONA.
Provvedimento: Determinazione del Responsabile del Settore Servizi Tecnici n. 172 del 05.11.2012
Compenso: € 1.754,50
Oggetto dell'incarico: CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DEL CORSO DI ORIENTAMENTO MUSICALE DI TIPO BANDISTICO. A.S. 2012/2013. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO E IMPEGNO DI SPESA.
Provvedimento: Determinazione del Responsabile del Segretario Comunale n. 135 del 11.12.2012
Compenso: € 2.737,22
Incaricato: SIG. TORREGGIANI TOMMASO
Oggetto dell'incarico: CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DEL CORSO DI ORIENTAMENTO MUSICALE CORALE (CASINE DI OSTRA). A.S. 2012-2013. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO E IMPEGNO DI SPESA.
Provvedimento: Determinazione del Responsabile del Segretario Comunale n. 137 del 11.12.2012
Compenso: € 2.737,22
Incaricato: SIG. PUCCI PAOLO
Oggetto dell'incarico: CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DEL CORSO DI ORIENTAMENTO MUSICALE DI TIPO CORALE (OSTRA). A.S. 2012/2013. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO E IMPEGNO DI SPESA.
Provvedimento: Determinazione del Responsabile del Segretario Comunale n. 136 del 11.12.2012
Compenso: € 2.737,22