07/11/2013 - Avviso di convocazione servizio civile nazionale

AVVISO DI CONVOCAZIONE SERVIZIO CIVILE NAZIONALE


I candidati che hanno presentato domanda per il Servizio Civile Nazionale, anno 2013, al progetto denominato "Star Bene Insieme" presso il Comune di Ostra, sono convocati per il giorno 10 DICEMBRE 2013 ore 11.00 presso la Sala Polivalente, ex Gioventu' Italiana, in Viale Leopardi, n.6 a Senigallia.

I Candidati dovranno presentarsi, presso la sede sopra indicata, negli orari previsti, muniti di copia di un documento di identità, in corso di validità.

Si precisa che, per i candidati che non riceveranno entro la data del 10 dicembre 2013 la comunicazione scritta in ordine alla loro esclusione dalle predette selezioni, il presente avviso vale fin d'ora come convocazione, alla quale, pertanto, non seguiranno ulteriori avvisi e comunicazioni.

Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenterà nel giorno stabilito,  è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. 

Si comunica, altresì, che per la valutazione verranno applicati i criteri di selezione aggiuntivi previsti dal progetto di servizio civile "Star Bene Insieme" (vedi pag.36 - 37 - 38 del bando).


Ostra, 07/11/2013 


                                                            F.TO IL RESPONSABILE DI SETTORE

                                                                      (Dot.. Giuseppe Paoloni)