26/11/2014 - Convocazione Consiglio Comunale

E' stato convocato il Consiglio Comunale di Ostra, in seduta straordinaria e pubblica ed in prima convocazione, per il 28 novembre 2014 alle ore 19.00 e in seconda convocazione per il 29 novembre 2014 alle ore 21.00, presso la Sede Comunale, sala consiliare, P.zza dei Martiri n. 5, per la trattazione degli argomenti iscritti  nel seguente ordine del giorno: 


1.     Interrogazione presentata dal consigliere Massimo Olivetti relativa alla gara d'appalto per il servizio di scodellamento, porzionamento, somministrazione e veicolazione dei pasti nelle scuole nell'asilo comunale e presso il Centro S. Gregorio e alla figura che assiste i bambini delle elementari durante il tragitto del pulmino.

2.     Interrogazione presentata dal consigliere Raimondo Romagnoli relativa all'installazione delle telecamere per la videosorveglianza acquistate dalla precedente Amministrazione e al proseguimento del progetto autorizzato dalla Prefettura.

3.     Interrogazione presentata dal consigliere Marco Lanari relativa alla redazione e alla pubblicazione della relazione di inizio mandato.

4.     Ratifica variazione bilancio 2014 - Pluriennale 2014/2016.

5.     Assestamento generale di bilancio 2014 e utilizzo avanzo di amministrazione 2013.

6.     Approvazione del Regolamento delle spese di rappresentanza.

7.     Associazione Sistema Museale della Provincia di Ancona. Modifica statuto.

8.     Approvazione convenzione per l'affidamento al Comune di Ancona delle funzioni di stazione appaltante per l'individuazione del soggetto gestore del servizio di distribuzione del gas naturale.

9.     Approvazione convenzione per la gestione in forma associata tra i Comuni di Ostra e Ostra Vetere della funzione: pianificazione urbanistica ed edilizia di ambito comunale nonché la partecipazione alla pianificazione territoriale di livello sovra comunale.

10.  Parere su proposta di modifica statuto Fondazione "Moroni-Antonini-Morganti: rettifica delibera consiglio n. 41 del 30.10.2014".

11.  Oneri di urbanizzazione da riservare alle Chiese e servizi religiosi (bilancio 2014). Approvazione programma.

 

Guarda la diretta in streaming