SUAP Comune di Ostra

A seguito della convenzione sottoscritta dai Comuni di Ostra, Ostra Vetere e Trecastelli con il Comune di Senigallia, TUTTE le pratiche inerenti le attività produttive comprese quelle riguardanti l'edilizia produttiva dovranno essere presentate esclusivamente al SUAP di Senigallia utilizzando la procedura telematica al seguente indirizzo internet:


http://suap.leterredellamarcasenone.it/

 

Le Segnalazioni Certificate di inizio attività e le Istanze, nonché ogni altra comunicazione di cui al D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160, che dovessero comunque giungere alla casella di Posta Elettronica Certificata del  Comune di OSTRA, saranno rifiutate, ai sensi dell'art. 2, c° 1 della Legge 07/08/1990, n. 241 in quanto se ne ravvisa la manifesta irricevibilità e inammissibilità e la ricevuta generata automaticamente dal gestore della casella PEC non produrrà alcun effetto amministrativo ai fini dello svolgimento dell'attività di impresa o ai fini dell'avvio del procedimento.

 

Per quanto riguarda le istanze relative alle richieste di autorizzazione per l'occupazione di suolo pubblico, si evidenzia che le stesse dovranno continuare ad essere presentate presso gli uffici tributi dei Comuni interessati.

 

Ostra, maggio 2015