28/11/2016 - Segnalazioni danni a beni culturali provocati dal sisma a partire dal 26/10/2016 - ERRATA CORRIGE

Con riferimento alla nuova attività sismica verificatasi nelle Marche a partire dalla serata del 26 ottobre scorso, si comunica che tutte le segnalazioni relative ai nuovi danni prodotti dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Ostra: a mano o inviando una e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.ostra.an.it

Queste segnalazioni dovranno essere corredate da nuova scheda (utilizzando il modello già scaricabile da questo sito) avendo cura di specificare nelle note, la data del precedente invio. Alla scheda dovrà essere obbligatoriamente allegata una ulteriore documentazione fotografica di riferimento (massimo 10 scatti fotografici). Le schede dovranno essere prodotte in formato pdf e le foto in jpg. Non è necessario l’ulteriore invio di schede già trasmesse per gli immobili che non abbiano subito ulteriori danni rispetto a quelli precedentemente segnalati.

Le segnalazioni saranno accettate solo se provenienti per il tramite degli uffici tecnici comunali e dei referenti delle Diocesi interessate, anche per quelle riguardanti gli edifici privati tutelati; sarà poi l’Ufficio Tecnico del Comune di Ostra a trasmettere all’UCCR – MARCHE la documentazione.

Vista l’emergenza particolarmente grave, si rende noto che d’ora in avanti non verranno prese in considerazione le segnalazioni inviate in modalità e in formato diverse da quelle sopra indicate.