06/07/2017 - Assunzione di personale di categoria "C" con profilo professionale di "Istruttore contabile"

Si informa che con delibera della giunta comunale n. 61 del 23.06.2017 è stato approvato lo schema di accordo tra il Comune di Ostra e l’Unione dei Comuni Misa-Nevola relativo all’utilizzo della graduatoria per l’assunzione di personale di categoria “C” con profilo professionale di “Istruttore contabile” e con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, come risultante dal concorso pubblico indetto dall’ Unione Misa- Nevola. Di seguito il link al bando di concorso pubblicato 

http://www.halleyweb.com/uccorinaldo/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/3 

 

Il Comune di Ostra, ai sensi di quanto previsto dalla normativa vigente in materia, si riserva la possibilità di utilizzare, in seconda istanza rispetto all’Unione Misa-Nevola, la graduatoria degli idonei del suddetto concorso pubblico. Entrambi gli Enti  si riservano inoltre la facoltà  di utilizzare la graduatoria concorsuale anche per il fabbisogno di personale a tempo determinato o parziale.

 

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere indirizzata all’ Unione dei Comuni Misa-Nevola nei termini e modalità indicati nel bando.