09/04/2018 - AVVISO DI AVVIO CAMPAGNA ISPEZIONE IMPIANTI TERMICI 2018

Si comunica che, ai sensi dell'Art.9 del DPR 74/2013, recepito dalla Legge Regionale Marche 19/2015, nel corso del mese di Aprile prenderà avvio l'attività di ispezione degli impianti termici siti nel territorio della Provincia di Ancona (con l'esclusione dei Comuni di Jesi e di Senigallia), tramite la Società M&P Mobilità e Parcheggi di Ancona.

Previo avviso recapitato ai responsabili degli impianti, un ispettore effettuerà un controllo tecnico - amministrativo al fine di verificare l'osservanza delle norme relative al contenimento dei consumi energetici, alla riduzione dei livelli di emissione di biossido di carbonio ed al mantenimento delle condizioni di sicurezza degli impianti situati sul territorio di competenza.

L'ispettore sarà munito di tesserino con fotografia che dovrà essere esibito preliminarmente all'avvio delle operazioni di ispezione.

Si ricorda che per gli impianti installati presso le abitazioni, il responsabile è l''occupante dell'appartamento e che l'ispettore non è autorizzato ad incassare denaro e nessun compenso e dovuto  all'ispettore.

 

Per ulteriori informazioni http://www.provincia.ancona.it/ecologia/Engine/RAServePG.php/P/270910090303/T/Impianti-Termici 

 

 

Ostra, 09/04/2018