08/02/2019 - AVVISO ALLA POPOLAZIONE - Abbattimento e/o la potatura di piante o parti di esse secche

IL RESPONSABILE DEL SETTORE PIANIFICAZIONE URBANISTICA, EDILIZIA E AMBIENTE – GESTIONE ASSOCIATA COMUNI DI OSTRA ED OSTRA VETERE

        

        Viste la Delibera di Giunta Comunale n°40 dell’11.4.2017 e la Determina Dirigenziale n°12 del 22.1.2019 con la quale è stato disposto di pubblicare un avviso per l’abbattimento e/o la potatura di piante o parti di esse secche poste su aree di proprietà comunale site in:

  • lotto 1) Via delle Selve adiacente la S.P. Jesi-Monterado costituita da un frustolo di terreno compreso tra la stessa strada e la zona produttiva Z.I.P.A. (Foglio 2 mapp. 395-396);
  • lotto 2) Via Grande Torino incrocio con Via Medi e Via S. Lorenzo adiacente alla strada comunale
  • lotto 3) Via Grande Torino (da entrambi i lati) e Via S. Lorenzo (da entrambi i lati) nel tratto compreso tra Via Grande Torino e l’incrocio con Via S. Ippolito.

che possono costituire pericolo per la pubblica incolumità;

 

RENDE NOTO

 

che è possibile fare domanda per l’autorizzazione ad eseguire le operazioni di cui sopra e acquisire gratuitamente tutto il legname di risulta dei seguenti tratti di strada:

  • Via delle Selve adiacente la S.P. Jesi-Monterado costituita da un frustolo di terreno compreso tra la stessa strada e la zona produttiva Z.I.P.A. (Foglio 2 mapp. 395-396);
  • Via Grande Torino incrocio con Via Medi e Via S. Lorenzo adiacente alla strada comunale
  • Via Grande Torino (da entrambi i lati) e Via S. Lorenzo (da entrambi i lati) nel tratto compreso tra Via Grande Torino e l’incrocio con Via S. Ippolito.

Gli interessati potranno rivolgere istanza entro le ore 12 del giorno 22/02/2019 secondo lo schema disponibile presso il Servizio Urbanistica (tel. 071-7980606) e scaricabile sul sito internet istituzionale.

 

Ostra, 4.2.2019

 

                                                           IL RESPONSABILE DEL SETTORE

                                                                     Arch. Armando Natalini

 

 

Docementazione allegata: