21/06/2019 - Appalto per l'affidamento dei servizi assicurativi - Avviso convocazione seduta pubblica

Appalto per l’affidamento dei servizi assicurativi. Periodo 01/07/2019 – 31/12/2021, oltre all’eventuale proroga di mesi sei fino al 30/06/2022 - Avviso convocazione seduta pubblica.

 

Con riferimento alla procedura in oggetto, si comunica che il giorno:

lunedì 24 giugno 2019, alle ore 11:30 presso la sede del Comune di Ostra, sita ad Ostra (An), Piazza dei Martiri, 5, si riunirà in seduta pubblica la commissione giudicatrice con il seguente ordine del giorno:

  • apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa per lotti n. 1,2,3,4;
  • apertura delle buste contenenti le offerte economiche per lotti n. 1,2,3,4;
  • attribuzione dei relativi punteggi e redazione della graduatoria.

 

Resta ferma la possibilità di assistere alla seduta pubblica ad un solo incaricato per ciascun operatore economico, munito di apposita delega o procura conferitagli dal legale rappresentante e di documento di identità in corso di validità.

 

 

IL RESPONSABILE DEL 1^ SETTORE

       (Dott. Giuseppe Paoloni)