14/08/2020 - COMUNICAZIONE E MODULISTICA RELATIVA AL SERVIZIO DI REFEZIONE E TRASPOSTO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Con la presente, in vista dell’inizio dell’anno scolastico 2020/2021, si fornisce una prima informazione sulle modalità di ripresa, tenuto conto dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID19, dei relativi protocolli e linee guida ministeriali e regionali emanati per garantire l’avvio delle attività didattiche ed educative in piena sicurezza.

Per quanto riguarda il servizio di refezione scolastica, allo stato attuale sono allo studio le migliori soluzioni organizzative per garantire le massime condizioni di sicurezza; in ogni caso si prevede di poter erogare il servizio con modalità sostanzialmente analoghe a quelle dello scorso anno.

Per ciò che riguarda invece il servizio di trasporto scolastico, non sono ancora state emanate le linee guida specifiche. Pertanto, le domande che perverranno rappresentano al momento solamente l’indicazione

della possibile utenza di riferimento.

Le domande potranno essere confermate a seguito della definizione delle modalità organizzative da parte degli organi preposti sovraordinati. In ogni caso, sarà premura degli uffici comunicare l’esito della richiesta di accesso al servizio.

Le informative e le relative domande di ammissione ai servizi sono già disponibili sul sito web del Comune di Ostra nella home page, sezione news, e dovranno pervenire al Comune di Ostra entro e non oltre lunedì 31 agosto 2020, sia per il servizio di refezione che per il servizio di trasporto scolastico.

I modelli possono essere consegnati a mano o preferibilmente spediti all’indirizzo e-mail protocollo@comune.ostra.an.it

Per le comunicazioni tra ufficio e genitori verrà privilegiato l’uso della posta elettronica, pertanto si richiede OBBLIGATORIAMENTE l’inserimento di un indirizzo mail valido.

Si comunica inoltre che le tariffe per la fruizione dei servizi refezione e trasporto resteranno invariate rispetto allo scorso anno scolastico.

 

 

 

MODULISTICA PER SERVIZIO REFEZIONE 

 

Alunni iscritti alla sezione a tempo pieno della scuola primaria a.s. 2020/2021:

 

Alunni iscritti alle scuole dell’infanzia a.s. 2020/2021:

 

 

 

MODULISTICA PER SERVIZIO TRASPORTO