13/02/2023 - ALLUVIONE 15 SETTEMBRE 2022 - RICOGNIZIONE VEICOLI PERSI O DANNEGGIATI

Come già comunicato nei giorni scorsi, la Regione Marche ci chiede di procedere ad una prima ricognizione dei veicoli persi o danneggiati durante l’alluvione del 15 settembre. I dati raccolti serviranno agli uffici competenti della Regione a formulare i criteri per la ripartizione dei fondi e per elaborare le schede ufficiali, con la richiesta di tutti i dati necessari per procedere all’assegnazione.

 

La scheda che vi sottoponiamo è pertanto finalizzata alla prima ricognizione e precede il documento ufficiale, che elaborerà la Regione Marche.

 

 

Vi invitiamo a compilare la scheda e inoltrarla all’indirizzo mail del Comune di Ostra:protocollo@comune.ostra.an.it  o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ostra, negli orari di apertura al pubblico, entro il 20 febbraio 2023.