25/05/2023 - L'AMMINISTRAZIONE INFORMA - CONTRIBUTO PER LE IMPRESE ALLUVIONATE

Ieri pomeriggio, durante un incontro tra i Sindaci del territorio e il dirigente dell’Area SUAP – Attività Economiche, dott. Paolo Mirti, ci sono state comunicate le modalità per procedere all’erogazione del contributo di 20 mila euro per le aziende colpite dall’alluvione del 15 settembre u.s.

Dal 30 maggio sarà aperta la piattaforma SUAP, dove inoltrare le richieste. Il Comune di Ostra procederà alla liquidazione man mano che le schede vengono procedurate e inviate all’ ufficio ragioneria.

Le tempistiche per l’accreditamento sul conto corrente del beneficiario, come sempre ricordiamo, dipendono dall’ Istituto di Credito di riferimento. La BCC di Ostra e Morro d’Alba, essendo Tesoreria Comunale, per i suoi clienti deve effettuare un trasferimento in meno.

 

La domanda per la liquidazione del contributo dovrà essere presentata esclusivamente attraverso il portale SUAP al seguente link: https://suap.leterredellamarcasenone.it/?page_id=3065  compilando la SCHEDA C1 in esso contenuto con gli allegati richiesti. 

 

La domanda potrà essere presentata entro il termine del 31 agosto 2023 (per eventuali proroghe consultare lo Sportello Unico Attività Produttive – Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone)

 

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 071 6629 228 - 256 - 264 - 271 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 o scrivere al seguente indirizzo e-mail: suap@leterredellamarcasenone.it