13/02/2014 - Accreditamento Fornitori Prestazioni Integrative Home Care Premium

Il Comune di Senigallia, capofila dell'Ambito Territoriale Sociale n. 8, in attuazione dell'Accordo Home Care Premium 2014 - INPS Gestione Dipendenti Pubblici, intende procedere all'individuazione di soggetti specializzati, da accreditare, secondo le modalità individuate nel disciplinare di accreditamento allegato all'Avviso, per l'erogazione delle prestazioni integrative, nel periodo 1° marzo 2015 - 30 novembre 2015.


L'elenco dei Servizi oggetto della presente Procedura di Accreditamento, è il seguente:

- Servizi professionali domiciliari a cura di Operatori Socio Sanitari e Educatori Professionali;

-     Strutture e centri diurni per anziani e disabili;

-     Servizi di sollievo domiciliare;

-     Trasporto;

-     Consegna pasti;

-     Fornitura di ausili, strumenti di domotica e Interventi di accessibilità domiciliare e adattamento veicoli;

-     Strutture residenziali per non auto sufficienti.


I beneficiari delle Prestazioni integrative sono 120 utenti dell'INPS Gestione Dipendenti Pubblici, insindacabilmente identificati dal medesimo istituto attraverso uno specifico Bando di concorso, residenti nel territorio di Ambito.


Possono richiedere l'accreditamento, per uno o più servizi oggetto della procedura, tutti i soggetti in possesso dei requisiti indicati nel Disciplinare (Allegato B).


Il soggetto richiedente, singolo o associato, dovrà presentare, entro le ore 12.00 del giorno 28.02.2015, istanza di accreditamento on-line, attraverso il seguente link http://185.24.69.54/ats8/sicare/esicare_login.html


E secondo le modalità indicate nel Disciplinare (Allegato B).


Il Responsabile del Procedimento è la Responsabile dell'Ufficio Politiche Sociali ed Integrazione socio sanitaria del Comune di Senigallia - Ente Capofila dell'Ambito Territoriale Sociale 8 - Giuseppina Campolucci.


Nel periodo di apertura del presente Avviso è istituito uno specifico ufficio informativo, contattabile al numero 0731.879275 dal lunedì al venerdì nell'orario 9-12. E', inoltre, disponibile la casella di posta elettronica accreditamentohcp@comune.senigallia.an.it


Documento in formato Adobe AcrobatAvviso e disciplinare di accreditamento (1547 KB)


Ostra 13/02/2015