Trasparenza amministrativa

Avvisi 24 luglio 2024

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 30 luglio 2024

E' stato convocato il Consiglio Comunale di Ostra, in seduta ordinaria e pubblica, per il giorno 30 luglio 2024 alle ore 18.30

Notizie 6 giugno 2024

Sito in allestimento

Il nuovo sito comunale, in alcune sezioni, è ancora in fase di allestimento

Gestisce le attività amministrative di base e fornisce supporto logistico agli uffici del Comune, garantendo un efficace funzionamento dell'ente.

Si occupa delle autorizzazioni e della gestione degli spazi pubblicitari sul territorio comunale, assicurando il rispetto delle normative e la corretta organizzazione degli annunci.

Organizza eventi istituzionali e gestisce la registrazione dei documenti ufficiali, assicurando una corretta procedura e archiviazione.

Norme che regolano la gestione delle finanze comunali, il personale e le attività di carattere generale dell'Ente.

Norme che disciplinano il funzionamento degli organi comunali, l'accesso agli atti e la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica.

Promuovono la crescita economica e gestiscono le risorse umane di un'organizzazione, definendo procedure per finanziamenti, politiche di sviluppo e gestione del personale.