Assistenza sociale

Avvisi 11 luglio 2024

Avviso pubblico assegno di cura per anziani non autosufficienti periodo 01.01.2024 – 31.12.2024 (scad. 30/08/2024)

Sono destinatari dell’Assegno di Cura gli anziani non autosufficienti residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8 – ATS n.8 (Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti, Trecastelli)

Avvisi 8 luglio 2024

Centro per le famiglie “A piccoli passi” sportello e servizio di logopedia e neuropsicomotricita’

Il Centro per le famiglie mette a disposizione per il mese di luglio una terapista neuro psicomotoria e una logopedista

Avvisi 13 giugno 2024

“A piccoli passi. famiglie… in centro!” – Parte il centro per le famiglie dell’ATS 8

Si rivolge a tutte le famiglie con figli da 0 a 18 anni, comprese famiglie monoparentali, giovani coppie, famiglie immigrate e altri nuclei familiari che si trovano ad affrontare difficoltà temporanee o desiderano approfondire aspetti legati alla famiglia

Fornisce assistenza e supporto sociale ai cittadini in difficoltà, coordinando interventi di sostegno e promuovendo l'inclusione sociale e la solidarietà nella comunità.

Norme che disciplinano l'erogazione dei servizi sociali ai cittadini in difficoltà.

Costituito fra i Comuni di Arcevia, Barbara, Ostra, Ostra Vetere Senigallia, Serra de’ Conti e Trecastelli.

Vivere il comune (1)

Servizi sociali, sede Unione

Sportello servizio sociale professionale dell'Unione dei Comuni le Terre della Marca Senone, presso il comune.

Altre informazioni (1)