
TRACCE 3/7 settembre 2025
Ostra è pronta ad ospitare la 10° edizione di TRACCE, Studio Osservatorio sul Teatro Contemporaneo, organizzato dal Comune di Ostra in collaborazione con UILT.
Leggi di piùOstra è pronta ad ospitare la 10° edizione di TRACCE, Studio Osservatorio sul Teatro Contemporaneo, organizzato dal Comune di Ostra in collaborazione con UILT.
Leggi di piùLe attività riprenderanno regolarmente lunedì 1° settembre!
Leggi di piùPromuovere attività motoria e stili di vita sani, favorendo l’inclusione sociale e il sostegno economico alle famiglie. Contributo fino a 300 € per garantire ai minori l’accesso alla pratica sportiva.
Leggi di piùTorna l' amatissima manifestazione che, tutti i giovedì di luglio, invita ad esplorare il centro storico per scoprire le novità enogastronomiche e musicali sotto le stelle.
Leggi di piùVariazione orario nei seguenti giorni: mercoledì 2, lunedì 7 e giovedì 10 luglio 2025
Leggi di piùGraduatorie di ammissione ai nidi e centri infanzia dei comuni Arcevia, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere e Trecastelli A.E. 2025/2026
Leggi di piùIl servizio GRATUITO di facilitazione digitale rimarrà a disposizione della cittadinanza SOLO SU PRENOTAZIONE, sempre il venerdì mattina
Leggi di piùAnche per l’Estate 2025 sono stati organizzati dall’Unione dei Comuni “Le Terre della Marca Senone” i Centri Estivi per bambine e bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.
Leggi di piùA partire da oggi, 30 Aprile 2025, fino al 23 Maggio 2025, sono aperte le iscrizioni per i Centri Estivi e la Colonia Marina
Leggi di piùAppuntamento con letture ed attività per bambine e bambini dai 2 ai 6 anni con l’educatrice Anna.
Leggi di piùIl servizio sarà spostato dal Lunedì mattina al Venerdì mattina
Leggi di piùLa domanda deve essere presentata al Comune di residenza degli aventi diritto - Domande entro il 14/05/2025
Leggi di piùVenerdì 28 febbraio la Biblioteca sarà eccezionalmente chiusa il mattino e sarà aperta nel pomeriggio
Leggi di piùVenerdì 21 febbraio alle ore 18:30 preso la biblioteca comunale
Leggi di più